Christina Aguilera pensa alla custodia dei figli

di Redazione Commenta

Christina ha chiesto il divorzio dal marito Jordan Bratman il mese scorso dopo cinque anni di matrimonio, ed è ora alla ricerca della custodia congiunta del figlio..

Christina Aguilera si è confidata sul suo divorzio da Ellen DeGeneres, durante la puntata di Venerdì. Christina ha chiesto il divorzio dal marito Jordan Bratman il mese scorso dopo cinque anni di matrimonio, ed è ora alla ricerca della custodia congiunta del figlio.



Il mio obiettivo innanzitutto è mio figlio Max” ha detto. “Più potere alle madri sole!” grida Christina ricordando di essere stata cresciuta da una madre single.

Christina ha anche parlato del suo compleanno che verrà celebrato il prossimo 18 dicembre: “Il passaggio ai 30 anni è meglio di quello dei venti.“. A 30 anni è tutto più bello e ogni donna è in grado di conoscere meglio il proprio corpo e le proprie voglie. Questo è per me il momento di svolta della mia vita, è una fase transitoria ed io sono pronta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>