Courtney Love cerca una domestica

di Luca Paolini 1

No, non si tratta di un’altra sbornia post ubriacatura o un altro magazine che senza peli sulla lingua dichiara che la..

courtney love in costume da bagno

Courtney Love, la rocker grunge più famosa e, diciamocela tutta, più stropicciata al mondo è disperata.

No, non si tratta di un’altra sbornia post ubriacatura o un altro magazine che senza peli sulla lingua dichiara che la sua figlia non ancora maggiorenne è più fashion e stilosa di lei. Si tratta di un semplicissimo problema domestico: Courtney è alla ricerca di qualcuno che possa esserle d’aiuto nei mestieri di casa.


La cantante ha postato un articolo sul suo MySpace ammettendo che ha molti problemi a reperire qualcuno. Ci tiene a precisare che la persona che si presenterà al suo uscio non dovrà avere manie cleptomani e non dovrà essere un freak.

Beh, a giudicare dalla polaroid che la musa del rock ha pubblicato assieme alla richiesta, il tutto non suona poi così serio o credibile.

Nel suo messaggio, come al solito pieno colmo di errori grammaticali e di sintassi, ammette che una richiesta del genere può risultare strana, ma le agenzie alle quali si è rivolta non hanno mai saputo aiutarla in tal senso e quindi ha deciso di utilizzare questo mezzo come ultima spiaggia.

La cantante ha anche bisogno di un regista per girare un documentario sulla sua vita. Anche qui ci tiene a precisare che non si tratta di un reality show, bensì di un vero e proprio film. Insomma, ben due nuove offerte di lavoro: fatevi avanti!

Commenti (1)

  1. a me mooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>