Home » cantante » Arisa, agli uomini chiedo subito se sono eterosessuali

Arisa, agli uomini chiedo subito se sono eterosessuali

Spread the love


Non ha peli sulla lingua Arisa: la cantante che lo scorso anno è anche salita sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo in veste di presentatrice, aveva già dimostrato di non essere troppo attenta all’etichetta e di dire con estrema franchezza tutto ciò che pensa.


Intervistata da Selvaggia Lucarelli per Il fatto quotidiano, non ha fatto certo eccezione e ha parlato del suo rapporto con l’altro sesso rivelando qual è la prima cosa che chiede a un uomo.

Agli uomini chiedo subito se sono eterosessuali, perché dopo i trent’anni non c’è da perdere tempo. La verità è che io vorrei degli uomini più intraprendenti, più decisi. Quando mi scrivono ‘Ti amo’ su Facebook mi fanno sorridere, come faccio a crederci? Mi devono vedere la mattina quando mi sveglio per decidere se mi amano.

Non manca neppure la totale sincerità nel momento in cui parla del suo approccio ai social (come non ricordare la foto che la ritraeva sul water?).

L’altra sera avevo scritto un lungo post ma poi l’ ho riletto e per fortuna l’ ho cancellato. Parlavo della gente che mi ha insegnato qualcosa, ma poi avrei dato importanza a persone che forse non meritano e mi sono fermata in tempo.

Ha spiegato la cantante confermando anche la reputazione di persona esigente ed estremamente litigiosa sul lavoro: difficile dimenticare le sue liti con Simona Ventura nel corso di X Factor.

ARISA TORNA SINGLE?

A me piacciono le cose fatte bene, sono esigente e voglio persone accanto a me entusiaste. Io ho fatto tanti lavori nella mia vita e non mi sono mai sentita stanca o demotivata. Se qualcuno attorno a me mi chiede ‘Non sei stanca?”‘ io quella gente la elimino perché mi toglie le energie, mi demotiva. Il punto è che io in effetti sono una scheggia impazzita e questo non aiuta nel lavoro, la gente spesso ha paura di chiamarmi.

Anche in questa occasione la cantante non ha tradito la sua schiettezza.

Lascia un commento