David: “Così dannatamente perfetto!”, parola di Victoria

di Elisa Bianchi Commenta

Non si è mai accorta di niente?Beh forse perché lui era in giro per il mondo e lei a casa con i bambini???!! Va bè non vogliamo essere maligni comunque Victoria..

Eh si, come si suol dire, tra moglie e marito non mettere il dito…e ci può andare bene, ma quando si parla della coppia più chiacchierata dello showbiz non possiamo rimanere indifferenti!
E la coppia in questione è Victoria e David Beckham; la lista delle presunte scappatelle del bel calciatore continua ad aggiornarsi giorno dopo giorno.

Escort, modelle e ragazze varie ogni giorno escono come funghi e rendono travagliata la vita della povera Victoria che però sembra restare totalmente al gossip!



Infatti durante un’intervista, rilasciata per il nuovo numero dell’edizione americana di Marie Claire Victoria dichiara che suo marito è “dannatamente perfetto!”, che e alla domanda riguardante i presunti flirt, risponde di non essersi assolutamente accorta di niente e che essendo lui così perfetto la gente vocifera solamente per poter trovare qualcosa di sbagliato in lui!!

Non si è mai accorta di niente?Beh forse perché lui era in giro per il mondo e lei a casa con i bambini???!! Va bè non vogliamo essere maligni comunque Victoria continua imperterrita con le lodi al marito , splendido anche al mattino appena sveglio, Beato lui!!

E l’ex Spice Girls ora dedita al mondo della moda dichiara di aver incontrato l’anima gemella e che il loro legame , giunto al undicesimo anno di matrimonio sia ora più stretto che mai!
Intanto la coppia ha fatto causa un po’ a chiunque: giornali, modelle e gente varia che ha gettato fango su di loro.

Vedremo come andrà a finire…e condividiamo in pieno la filosofia di Victoria: in fondo basta esserne convinta!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>