Eros Ramazzotti vita da papà

di Maris Matteucci Commenta

Eros Ramazzotti passeggia insieme alla compagna e alla figlioletta di due mesi

Non è la prima volta che l’obiettivo dei fotografi riprende papà Eros Ramazzotti mentre passeggia insieme alla compagna, Marica Pellegrinelli, e la figlioletta Maria Raffaella (nata lo scorso 2 agosto). Ma tutte le volte il cantante romano dà dimostrazione di essere un genitore perfetto, sempre molto premuroso verso le “sue donne”.
Nelle foto pubblicate oggi su Novella 2000 ancora una volta possiamo notare questo particolare. Il cantante abbraccia forte la sua compagna prima di prendere in collo la piccola Maria Raffaella e portarla in giro per le vie di Milano.


La nascita della secondogenita di Eros ha “ringiovanito” il cantante che più volte si è definito al settimo cielo per questa nuova esperienza di genitore. D’altronde la primogenita Aurora – avuta dalla showgirl Michelle Hunziker – è ormai già grandicella e non sta più tanto dietro a mamma e papà. Ma adesso c’è Maria Raffaella a tenere impegnato il cantante che proprio oggi compie 48 anni (auguri!) e che sorride spensierato ai fotografi di Novella 2000 che lo hanno immortalato in questo tenero quadretto familiare.

LA FAMIGLIA RAMAZZOTTI IN GIRO PER MILANO

La piccola Maria Raffaella è tra l’altro bellissima. A soli due mesi e mezzo segue mamma e papà in ogni spostamento ed è già molto incline alla cura dei particolari: non più di un paio di settimana fa, infatti, mamma Marica e papà Eros l’avevano portata a tagliarsi i capelli in un noto locale del centro. E anche oggi, nelle foto che possiamo apprezzare sul settimanale diretto da Candida Morvillo, ci stupisce per la sua fantastica mise: un chicco di bambina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>