Fiammetta Cicogna vuole fare la giornalista

di Elisa Bianchi Commenta

Per Fiammetta Cicogna adesso è iniziata però l'università che la tiene impegnata per molto tempo, poi c'è il Chiambretti Night

fiammetta cicogna

E’ diventata famosa grazie allo spot della Tim grazie al quale ha ottenuto per lei e per la sua Tband un contratto discografico con la Sugar, ora Fiammetta Cicogna è la star del Chiambretti Night al quale ha detto di si solamente perchè il conduttore Piero Chiambretti lo considera un poeta del palinsesto.

Per Fiammetta Cicogna adesso è iniziata però l’università che la tiene impegnata per molto tempo, poi c’è il Chiambretti Night e quindi il tempo per provare con la Tband non c’è anche se ha detto che presto ricomincerà, nonappena riesce ad incontrarsi con gli altri che vivono sparpagliati per l’Italia.



Su facebook ci sono diversi gruppi alcuni che amano Fiammetta, altri che la odiano e lei ci conferma che è proprio così: Fiammetta Cicogna o la ami o la odi e non ci sono mezze misure. Il suo sogno più grande è quello di fare la giornalista, vorrebbe iniziare a scrivere per Il Sole 24 Ore.

Non le interessa condurre un programma, nè tantomeno, essere una brava cantante. Il suo sogno è scrivere. Comunque sia per lei adesso c’è l’Università, il primo anno ha frequentato giurisprudenza, ma poi ha preferito passare a lettere. Buona fortuna Fiammetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>