Home » presentatrici » Fiammetta Cicogna offesa dall’ex fidanzato Tommy Chiabra su Instagram

Fiammetta Cicogna offesa dall’ex fidanzato Tommy Chiabra su Instagram

Spread the love

C’è chi accetta la rottura con dignità e chi invece non perde tempo per infagare la persona che gli è stata accanto, magari anche per anni. E’ questo il caso di Tommy Chiabra, ex fidanzato di Fiammetta Cicogna che su Instagram non perde tempo per offendere la ex, colpevole a detta sua di avere intrapreso una relazione con un uomo (Carl Hirschmann, 33enne franco-svizzero multimilionario) quando ancora stavano insieme.

Va da sé che la conduttrice di Italia 1 ha specificato a suo tempo di avere cominciato a frequentare il suo attuale fidanzato solo una volta conclusa la storia con Tommy Chiabra ma, si sa, queste cose sono sempre difficili da comprendere fino in fondo e alla fine la ragione sta sempre in mezzo.

FIAMMETTA CICOGNA SUPER SEXY IN KENYA

E insomma Tommy Chiabra commenta su Instagram una foto che ritrae la sua ex Fiammetta Cicogna in compagnia di Carl Hirschmann e ne viene fuori una discussione piuttosto accesa con il nuovo fidanzato della conduttrice che si mostra abbastanza comprensivo nei confronti dell’ex della Cicogna: “Io capisco la tua situazione e, credimi, non penso sia bella, ma la vita è a volte una stronza, fidati, io lo so! Ma tu, da uomo single, avresti agito in modo diverso? Non credo… non mi conosci e io non ti conosco, quindi non ci dobbiamo nulla l’un l’altro. Capisco il tuo dolore e sono pronto a perdonare quei disgustosi messaggi a Fiammetta e sua madre e le altre tue minacce finché non ti calmerai“.

Immediata la replica di Tommy Chiabra che, più che avercela con lui, dimostra di avere il dente avvelenato contro la ex fidanzata: “Non c’è dolore, solo compassione per te e per una donna che ha mentito spudoratamente come un’attrice qual’è. I miei messaggi arrabbiati erano solo il risultato dopo aver scoperto che sei orgoglioso di scop*** una ragazza che fino a martedì scorso era a letto con me, mi dispiace per te, amico! Non ti sentire in colpa per avermi mancato di rispetto, poiché non saresti stato in grado di fare nulla se io non lo avessi voluto. Quindi, come dice il mio post, e affinchè tutti lo sappiano, puoi divertirti con i miei scarti“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento