Foto Beyonce con il pancione

di Maris Matteucci Commenta

La cantante Beyonce mostra con orgoglio il suo pancione

Per mesi la notizia della presunta gravidanza di Beyonce ha tenuto banco: in molti, infatti, pensavano che l’annuncio del lieto evento fatto dalla cantante americana a fine agosto fosse solo un modo per farsi pubblicità.

Questi pensieri erano stati in seguito avvalorati da alcuni scatti pubblicati sul web e che avevano fotografato un pancione sospetto: la cantante, venuta a conoscenza dei chiacchiericci che la riguardavano, era andata su tutte le furie non capendo come alcune cattiverie potessero saltare fuori in un momento così particolare e felice della sua vita.


Ma tant’è, adesso tutto sembra alle spalle per la bella Beyonce che in occasione della presentazione (a New York) del suo dvd “Live at Roseland: The Elements of 4” si è mostrata in tutto il suo splendore davanti ai fotografi. Beyonce indossava un abito nero molto elegante, stretto in vita, che metteva in evidenza il bel pancione: insomma altro che gravidanza inventata, la cantante pop di successo diventerà presto mamma.

LE FOTO INCRIMINATE DEL PANCIONE DI BEYONCE

Lei e il suo compagno (il rapper Jay Z, con il quale fa coppia fissa ormai da qualche anno) sono al settimo cielo. Il bambino (o la bambina, ancora non è stato reso noto il sesso del nascituro) dovrebbe nascere in primavera. Considerando che Beyonce ha dato l’annuncio della gravidanza ad agosto, si pensa che la cantante possa infatti partorire tra marzo ed aprile.

Ma in attesa di fare la mamma a tempo pieno la compagna di Jay Z sta continuando a lavorare: proprio oggi, appunto, esce il suo dvd girato durante il concerto che la cantante ha tenuto al Roseland Ballroom di New York lo scorso 19 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>