Francesca Del Taglia, la foto del pancione su facebook

di Gianni Puglisi 57 views0

Su facebook sbuca il pancione di Francesca Del Taglia. La fiorentina, come annunciato nei giorni scorsi, è incinta del compagno Eugenio Colombo, conosciuto nella trasmissione di Maria De Filippi Uomini e donne. La gravidanza di Francesca del Taglia era stata resa nota la scorsa settimana ed ecco che la ex corteggiatrice pubblica oggi su facebook la foto del suo pancione che sembra essere già abbastanza grandicello.

Non si sa bene di quanti mesi sia incinta la fiorentina, quel che è certo è che a settembre – quando Maria De Filippi l’aveva invitata a Uomini e donne insieme a Eugenio Colombo – lei in dolce attesa era già. A parte le forme platealmente lievitate, ma lei magrissima non è mai stata, a movimentare il gossip era stata una frase detta da Francesca a Maria De Filippi.

I microfoni in quella occasione erano spenti ma alcune persone del pubblico, vicine alle due donne, avrebbero sentito la confessione di Francesca Del Taglia che diceva a Maria De Filippi di essere già incinta. D’altronde i due ex protagonisti di Uomini e donne avevano fatto capire fin da subito di avere in mente grandi progetti. Il matrimonio, che probabilmente a questo punto slitterà, e appunto un figlio. Maria De Filippi, in occasione della prima puntata di Uomini e donne, aveva detto loro di non avere fretta specificando come la loro conoscenza fosse tutto sommato solo all’inizio.

EUGENIO COLOMBO COMMENTA LA GRAVIDANZA DI FRANCESCA DEL TAGLIA

Ed invece Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia avevano già provveduto a mettere in cantiere un bebè che, male che vada, potrebbe arrivare tra circa 6 mesi. Stando alla foto del pancione pubblicata dalla fiorentina, si direbbe che la gravidanza sia già in stato avanzato ma dai diretti interessati per il momento non arrivano notizie più precise. Occorrerà dunque attendere…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>