Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, vacanza scacciacrisi e matrimonio in vista!

di Maris Matteucci Commenta

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sono stati paparazzati in vacanza insieme mentre si divertono con il piccolo Andrea

Vacanza scacciacrisi per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, paparazzati dal settimanale Nuovo mentre si godono qualche giorno di mare insieme al loro primogenito Andrea.

I due cantanti, che fanno coppia fissa da ormai qualche anno, era stati fotografati qualche tempo fa mentre, in occasione di una cena al ristorante, non si rivolgevano parola. Il tormentone era subito ripartito ed in pochissime ore aveva fatto il giro del web e dei giornali: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono in crisi?


Queste foto, con tutta sincerità, sembrano smentire i pettegolezzi. D’altronde è vero che quella formata da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è una coppia data perennemente “in difficoltà”: questo inverno la cantante di Sora fu beccata in atteggiamenti decisamente intimi insieme al ballerino che la accompagnava a Ballando con le stelle, dove Anna Tatangelo gareggiava come concorrente, ma oggi i due sembrano essere felici insieme.

In quella occasione (presunto bacio) si parlò di crisi tra lei e il compagno Gigi D’Alessio ma poi tutto rientrò senza grandi strascichi. Anche se il matrimonio (che sembrava dovesse essere vicino) tra i due cantanti slittò misteriosamente di qualche tempo: colpa di quel bacio incriminato con il danzatore di Ballando con le stelle, si disse.

GIGI D’ALESSIO CONFERMA LE NOZZE CON ANNA TATANGELO


Qualche tempo fa però Gigi D’Alessio ha confermato la sua intenzione di convolare a nozze con la madre di suo figlio Andrea.
Quando? La data è ancora top secret…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>