Gigi D’Alessio fà l’eroe

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Per un motivo o per un altro si torna sempre a parlare di Gigi D’ Alessio e della sua giovane compagna Anna Tatangelo....

Gigi D\'alessio

Per un motivo o per un altro si torna sempre a parlare di Gigi D’ Alessio e della sua giovane compagna Anna Tatangelo.

Dopo le numerose critiche per la sua partecipazione al concerto organizzato a Napoli da Pino Daniele, la popolarità del cantante aveva subito una bella botta. Con la notizia da poco resa nota, però, Gigi potrebbe rialzare le sue quotazioni.

Durante una vacanza in yacht a largo delle coste messinesi, Gigi ed Anna hanno avuto modo di notare che una piccola imbarcazione aveva qualche problemino.
A bordo della barca si trovava una famiglia della provincia di Messina, composta da madre, padre e ben cinque bambini.




La famiglia iniziando a sbracciarsi, ha richiamato l’ attenzione del cantante napoletano che ha chiesto al comandante a bordo di avvicinarsi.

E così, con l’ aiuto della Guardia Costiera, Gigi ed Anna sono riusciti a salvare la spaventatissima famiglia. Subito dopo il salvataggio D’Alessio ha precisato di esser stato fortunato a guardare nella direzione giusta per accorgersi dell’ incidente.

E così, la famiglia è stata tratta in salvo, iniziando dai cinque piccoli e procedendo con la madre e il padre che cercava fino alla fine di recuperare gli oggetti di valore.

Pochi minuti dopo, la loro piccola imbarcazione è affondata del tutto
, sotto gli occhi increduli della famiglia. Per Anna Tatangelo era la prima volta in mare, ma certamente non si sarebbe mai potuta aspettare una simile emozione.

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>