Home » cantanti » Gigi D’Alessio fischiato a Napoli

Gigi D’Alessio fischiato a Napoli

Spread the love
 Serata di musica, quella di mercoledì con Pino Daniele in Piazza Plebiscito, Napoli. Il concerto organizzato per festeggiare i 30 anni di carriera è stato trasmesso in diretta TV, nonostante fosse, fino alla fine, incerta la location della serata, durante la quale il cantante partenopeo si è circondato di ospiti e amici: oltre a Nino D’Angelo, Giorgia, Irene Grandi, Chiara Civello, Peppe Servillo, e Gigi D’Alessio, uno dei cantanti più applauditi a Napoli.

Almeno fino a qualche tempo fa. A quanto pare, durante la sua apparizione sul palco è stato fischiato senza sosta da buona parte dei 50mila spettatori presenti. Stranamente, però, dalle telecamere venivano inquadrate solo le fan in delirio. E qui, il momento migliore: si cambio inquadratura e si passa nel backstage nel bel mezzo di una delle esibizioni più attese della serata!

E per cosa? Per raccontare l’impegno di alcuni sindaci a tutela dell’ambiente. Un contributo insolitamente durato fino a fine esibizione. Anzi, fino all’uscita di scena del cantante.



Chi era presente all’evento ha affermato che D’Alessio è stato fischiato sin dal suo ingresso sul palco, fino alla sua uscita. Alla fine c’era anche chi gli gridava “te ne vai o no, te ne vai o si o no?“.
E’ finito l’amore partenopeo per Gigi D’Alessio o più semplicemente il pubblico di Pino Daniele odia profondamente un altro dei suoi più conosciuti rappresentanti?

Gianlu

Lascia un commento