Giorgia è diventata mamma

di Stefania Russo Commenta

Giorgia è diventata mamma, la cantante ha dato alla luce ieri il suo promogenito, un bellisimo bambino di 3,70 chili di nome Samuel..

Giorgia è diventata mamma, la cantante ha dato alla luce ieri il suo promogenito, un bellisimo bambino di 3,70 chili di nome Samuel.

La cantante però non ha scelto un parto tradizionale, non ha voluto partorire neanche in ospedale, ha dato alla luce il suo bambino nella sua abitazione con un parto in acqua, ad aiutarla due ostetriche e il suo compagno, il il ballerino e cantante Emanuel Lo.


A dare la notizia è stata Antonella Clerici durante la terza serata del Festival di Sanremo, del resto una notizia così importante non poteva essere annunciata in posto più adatto, Giorgia ha infatti iniziato la sua carriera proprio sul palco dell’Ariston.

Ma Giorgia non è l’unica cantante che ha iniziato la sua carriera dal Festival di Sanremo e che in questo periodo è diventata mamma, pochissimi mesi fa infatti ha datto alla luce una splendida bambina anche Elisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>