I Jonas Brothers non si sciolgono

di Stefania Russo Commenta

La notizia diffusa qualche giorno fa e che parlava di un progetto da solista di Nick Jonas ha letteralmente creato il panico tra le fan dei..

jonas brothers

La notizia diffusa qualche giorno fa e che parlava di un progetto da solista di Nick Jonas ha letteralmente creato il panico tra le fan dei Jonas Brothers che hanno subito temuto il peggio, ossia che il trio potesse sciogliersi.

Ma a tranquillizzare tutti sono stati proprio i tre fratelli che hanno escluso categoricamente lo scioglimento della band, i tre hanno spiegato che continueranno a collaborare insieme sia per la serie tv in onda su Disney Channel che per altri progetti musicali tra cui dischi, tour, videoclip, ecc.


I tre fratelli hanno spiegato che fin dall’inizio della loro carriera hanno sempre detto che progetti al di fuori della band ci sarebbero sempre stati ma che nulla potrà sciogliere il legame indissolubile che li unisce.


Questo quindi significa che il progetto da solista intrapreso da Nick è solo un qualcosa di isolato e che presto Nick tornerà a cantare con i suoi fratelli a cui ha ribadito di essere molto legato. Nick, infatti, ha spiegato che quando stava lavorando alla realizzazione del suo progetto da solista chiamato “Nick Jonas and The Administration” i suoi fratelli lo chiamavano praticamente ogni giorno per sapere come stava e come procedeva il lavoro, aggiungendo che non vedevano l’ora di sentire il suo disco.

Questo, quindi, a testimonianza di quanto sostenuto dai tre, ossia che non c’è alcuna gelosia di Joe e Kevin nei confronti di Nick, anzi, come ha spiegato lo stesso Nick i suoi due fratelli lo sostengono e lo incoraggiano, sono la sua forza.

La madre dei Jonas Brothers durante un’intervista ha confermato l’album da solista di Nick e ha rivelato che al momento suo figlio è sul set fotografico per la realizzazione della copertina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>