Jennifer Lopez e Casper Smart festeggiano il primo anniversario su Twitter

di Maris Matteucci Commenta

Jennifer Lopez e Casper Smart festeggiano il primo anniversario su Twitter

Continua a gonfie vele l’amore tra Jennifer Lopez e Casper Smart.

Nonostante il gossip che non ha mai visto di buon occhio l’unione tra la cantante 43enne e il ballerino di 18 anni più giovane, i due fidanzatini continuano a filare il perfetto amore noncuranti delle critiche che li hanno travolti.


Così su Twitter, Jennifer Lopez e Casper Smart hanno deciso di festeggiare il loro primo anniversario condividendo frasi sdolcinate insieme ai fans. J Lo ringrazia Casper Smart per aver deciso di condividere con lei il suo sorriso ogni giorno, Casper Smart replica sommergendo di complimenti la fidanzata, “la più splendida, gentile, dolce, divertente, bellissima orsetta del mondo“.

Lo scambio di messaggi ha ricevuto il pieno di consensi: se sono stati in molti, infatti, a criticare la coppia, sono tanti anche quelli che invece sostengono J Lo e Casper Smart. I due, protagonisti del video Dance again, erano stati anche aspramente criticati per essere apparsi troppo hot nel videoclip in questione.

J LO CRITICATA PER IL VIDEO TROPPO SEXY CON CASPER SMART

Jennifer Lopez ha intrapreso la relazione con il ballerino venticinquenne dopo la fine del suo matrimonio con Marc Anthony, dal quale ha avuto i gemellini Max e Emme. Proprio il fatto che Casper Smart fosse entrato subito in famiglia, passando con i bambini anche le vacanze, non era andato giù al padre vero (Marc Anthony appunto) che si era scagliato contro la ex J Lo. Tutto risolto, almeno a quanto sembra…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>