Jennifer Lopez sexy agli American Music Awards

di Maris Matteucci Commenta

Jennifer Lopez ieri si è esibita sul palco degli American Music Awards

Gli American Music Awards hanno visto trionfare la giovanissima Taylor Swift ma un’altra star – anche se un po’ meno giovane – ha attirato l’attenzione degli spettatori americani: stiamo parlando di Jennifer Lopez che si è esibita sul palco in uno spettacolo decisamente sexy.


La cantante – che da poco si è separata dal marito Marc Anthony, dal quale ha avuto anche due figli, Max e Emma – ha duettato insieme al rapper Pitbull sulle note di uno dei suoi ultimi singoli “On the floor”: avvolta in un abito dorato molto molto aderente, la bella Jennifer Lopez non ha perso l’occasione per mettere in evidenza le sue forme prorompenti, ancora perfette nonostante la gravidanza che ha portato alla nascita di due gemellini.

JENNIFER LOPEZ ANCORA IN FORMA

E anche Pitbull non sembra aver per niente disdegnato la stretta vicinanza con J Lo che – si sa- quando balla è particolarmente sexy. La “tensione” sul palco è poi salita quando la cantante ha ballato insieme a Casper Smart, che nelle ultime settimane è stato indicato come il nuovo flirt della Lopez. I due hanno tenuto insieme la scena riscuotendo il successo del pubblico che li ha applauditi all’impazzata.

Insomma, nonostante la fine del suo matrimonio, J Lo sembra essere più in forma che mai. I suoi concerti fanno sempre il tutto esaurito e lei pare essere nuovamente tornata in forma splendida dopo un periodo nel quale aveva evidentemente accusato la separazione dal marito.

foto LaPresse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>