Justin Bieber nega di avere un figlio segreto

di Maris Matteucci Commenta

Su Twitter Justine Bieber nega di avere un figlio segreto

La popstar canadese Justin Bieber non ha perso tempo: e a meno di 24 ore di distanza dalle accuse di ieri della ventenne Mariah Yeater (che aveva affermato di avere partorito a luglio il figlio del cantante) è uscito allo scoperto per smentire categoricamente la notizia infondata. A riportare il tutto è il sito di gossip americano Tmz.


I Legali della popstar sono ovviamente già all’opera per difendere il loro assistito. Al momento dichiarano di non essere ancora entrati in possesso dei documenti presentati dall’accusa ma contano di poterlo fare in tempi brevi per ristabilire al più presto la verità.

Justin Bieber sembra essere sconvolto dalle accuse della ragazza che avrebbe affermato di avere avuto un rapporto sessuale con lui nei camerini del backstage di un concerto lo scorso anno e di aver partorito a luglio il presunto figlio del cantante.

JUSTIN BIEBER HA UN FIGLIO SEGRETO

Ma non solo: la ragazza avrebbe aggiunto anche di aver più volte provato a mettersi in contatto con Bieber, senza tuttavia riuscirci. Accuse, queste, che il cantante canadese ha rispedito al mittente negano qualsiasi rapporto con la ragazza e dunque tanto meno un figlio segreto.

Sul famoso social network Twitter, Justin Bieber spiega infatti che sta cercando di sorvolare su questi pettegolezzi infondati per concentrarsi invece solo ed esclusivamente su quello che conta nella sua vita, ovvero la musica. La popstar canadese, amatissima dalle teenagers di tutto il mondo, è attualmente fidanzato con la coetanea Selena Gomez, anche lei cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>