Justin Bieber parla di sesso, amore e politica

di Cristina Baruffi Commenta

Justin Bieber, torna a far parlare di sé dichiarando la sua personalissima opinione su alcuni temi importanti come il sesso, l'amore e la politica.

Justin Bieber, torna a far parlare di sé rivelando la sua personalissima opinione su alcuni temi importanti come il sesso, l’amore e la politica. Le dichiarazioni del cantante (16enne) vengono pubblicate da Rolling Stone ed emergono durante un’intervista in cui la giovanissima pop star viene interrogata da un giornalista curioso di conoscere la sua opinione. Considerata l’età del cantante, sembra un po’ eccessivo aspettarsi qualche risposta precisa perché il ragazzo deve fare ancora molte esperienze, nonostante sia un personaggio pubblico. Justin riferisce che bisognerebbe fare sesso solo con la persona che si ama; per quanto riguarda l’aborto resta vago sottolineando che non si sente di giudicare una persona che decide di abortire.


La politica non sembra essere il suo forte, dice di non conoscere la situazione attuale anche se “qualsiasi cosa abbiano in Corea, quella cosa non va bene” e critica il sistema sanitario americano ricordando al giornalista che in Canada le spese mediche sono gratuite e quindi accessibili a tutti, a differenza degli Stati Uniti in cui rischi di morire se non hai sufficiente denaro per curarti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>