Katy Perry divisa tra America e Regno Unito

di Stefania Russo Commenta

In occasione dei Campionati Mondiali di Calcio è assolutamente normale che ogni persona presente sul pianeta, donne comprese, faccia..

In occasione dei Campionati Mondiali di Calcio è assolutamente normale che ogni persona presente sul pianeta, donne comprese, faccia il tifo per la squadra della propria nazione, un qualcosa che vale anche per i personaggi famosi come Katy Perry che, vista la sua stravaganza e originalità, non poteva assolutamente fare a meno di stupire tutti.

Il problema è nato nel momento in cui i sorteggi relativi alle prime partite hanno portato la nazionale americana a sfidare quella inglese, un qualcosa che ha rischiato di far litigare Katy Perry e il suo fidanzato Russell Brand, visto che la cantante è americana mentre il suo fidanzato è inglese.


La cantante, tuttavia, è riuscita a sfruttare il suo talento creativo e originale anche per evitare possibili contrasti con il suo futuro marito e per cancellare ogni imbarazzo. La soluzione è stata mostrarsi neutrale e favorevole al proseguimento di entrambe le squadre indossando un vestito che riproduceva entrambe le bandiere, da un lato quella inglese e dall’altro quella americana, del resto è stato anche piuttosto semplice visto che entrambe le bandiere hanno gli stessi colori.

Ovviamente questo non è bastato a fermare eventuali polemiche, non prendere una posizione è un qualcosa che è piaciuto poco ad alcuni tifosi americani, ma siamo sicuri che Katy riuscirà a farsi perdonare presto con una delle sue hit..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>