Kevin Jonas organizza caccia al tesoro per Danielle

di Stefania Russo Commenta

Kevin Jonas ha dimostrato di essere un ragazzo molto dolce e romantico, non solo perchè nonostante fosse giovane e famoso ha..

Kevin Jonas ha dimostrato di essere un ragazzo molto dolce e romantico, non solo perchè nonostante fosse giovane e famoso ha scelto di avere accanto una ragazza semplice e di sposarla nel meraviglioso e suggestivo Castello di Oheka a Long Island, ma soprattutto perchè anche dopo il matrimonio continua a farle regali e sorprese di ogni genere nel tentativo di stupirla ogni giorno e di evitare così che la monotonia entri a far parte del loro rapporto.

L’ultima trovata geniale di Kevin? Organizzare per la sua Danielle una caccia al tesoro per festeggiare adeguatamente i primi sei mesi di matrimonio.


La notizia è trapelata ancora una vota grazie a Twitter, il microblogging che nell’ultimo periodo è diventato una vera e propria risorsa per gli amanti del gossip. Danielle, infatti, ha postato su Twittter la foto del foglio in cui Kevin l’ha informata della caccia al tesoro fornendole il primo indizio.

Non sappiamo se Danielle sia riuscita a trovare il tesoro, siamo però sicuri che Kevin abbia atteso la sua mogliettina a braccia aperte e che il tutto si sia concluso con un romanticissimo bacio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>