Kevin Jonas si sposa alle Bahamas

di Stefania Russo 2

Come tutti già sanno Kevin Jonas dei Jonas Brothers sposerà la sua fidanzata Danielle Deleasa con cui è felicemente fidanzato..

kevin-jonas-danielle

Come tutti già sanno Kevin Jonas sposerà la sua fidanzata Danielle Deleasa con cui è felicemente fidanzato dal 2007.

I due, ricordiamo, si sono cosnosciuti alle Bahamas mentre erano in vacanza con le rispettive famiglie e da allora non si sono più lasciati. Kevin ha chiesto a Danielle di sposarlo porgendogli tra le mani un anello di diamanti che lui stesso ha disegnato e Danielle non ha esitato ad accettare la proposta ripetendo “si” di seguito per circa 500 volte.


La data ufficiale delle nozze non è ancora stata decisa, i due sono indecisi se sposarsi verso la fine del 2009 oppure se aspettare la primavera del 2010.


Non sembrano esserci dubbi, invece, per quanto riguarda la location. I due, infatti, hanno deciso di sposarsi proprio alle Bahamas, il posto in cui si sono conosciuti e in cui è nato il loro amore. Kevin e Danielle, in particolare, hanno deciso di sposarsi in una chiesetta che si trova lì e poi di fare il rinfresco direttamente in spiaggia. Un’idea senza dubbio originale che farà felici tutti gli invitati, ovviamente indossare il costume sotto l’abito da cerimonia è d’obbligo!

Kevin è il primo dei fratelli Jonas che decide di fare il grande passo. Il prossimo chi sarà? Probabilmente Nick visto che da poco è tornato insieme a Miley Cyrus e, soprattutto, visto che Joe ha definitivamente lasciato la sua fidanzata Camilla Belle.

Ovviamente nulla esclude che Joe riesca a trovare entro breve la donna della sua vita che riuscirà a fargli perdere la testa e a portarlo all’altare, magari proprio una delle sue fan visto che Joe ha dichiarato di non voler avere più storie con persone famose.

Commenti (2)

  1. Loro sì ke sono una bella coppia!! :D tanti auguriiiii!! :)
    Kissolo :3333

  2. sisisisisisisisisisi! stanno proprio bene insiemeeee!

    joe jonas è tutto nostro… hihihi xD

    bye bye

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>