Uomini e Donne, Jonas Berami e Rama Lila si sono lasciati

di Ma.Ma. 59 views0

Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono lasciati: a darne conferma è la pagina ufficiale della ex corteggiatrice di Uomini e Donne che non svela però i motivi della rottura.

Da tempo si parlava di Rama Lila e Jonas Berami in crisi ma i due non avevano mai confermato. E invece è così, i due non stanno più insieme.

Vi diamo la notizia ufficiale che Rama e Jonas non stanno più insieme”
Rama ci ha chiesto di dirvelo perché ci sembrava doveroso informarvi..
Scusate per il silenzio di questi giorni! Ora vi diciamo che questa notizia è ufficiale…
#‎RAMA & #‎STAFF

Già qualche settimana fa il gossip voleva i due protagonisti di Uomini e Donne in crisi. Jonas Berami era arrivato di nuovo in studio da Maria De Filippi ma senza fidanzata, dicendo che non era potuta venire per impegni personali. Ma molti non avevano troppo creduto a quella storia, aggiunta al fatto che l’ex tronista e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne da tempo non si facevano vedere insieme sui social.

Scoppia quindi un’altra coppia targata Uomini e Donne ma la cosa non stupisce perché i due non sono mai sembrati troppo affiatati. Sì, per le prime settimane le cose sono andate bene ma poi onas Berami è partito per Ibiza, dove ha comprato casa, e Rama Lila è rimasta a Milano. Vita da separati insomma che ha portato l’attore de Il Segreto e la modella ad essere sempre più lontani. Per il momento nessuno dei due ha commentato la notizia della rottura ma visto che è stata la pagina ufficiale della milanese a darla sarà sicuramente vera…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>