Kylie Minogue allo zoo di Melbourne

di Stefania Russo Commenta

In una recente intervista Kylie Minogue ha ammesso che il suo nipotino Ethan le aveva fatto venir voglia di avere un bambino, un qualcosa..

In una recente intervista Kylie Minogue ha ammesso che il suo nipotino Ethan le aveva fatto venir voglia di avere un bambino, un qualcosa a cui prima d’ora non aveva mai pensato.

A vedere le ultime foto che mostrano la cantante in compagnia del suo fidanzato Andres Velencoso si direbbe che i due sono pronti per diventare genitori. La coppia, infatti, ha deciso di trascorrere una giornata allo zoo di Melbourne, dove a turno hanno dato del latte ad un cucciolo di tigre, nutrendolo proprio come se fosse un bambino.


In questo periodo a Melbourne è pieno inverno, per la gita allo zoo la cantante ha quindi indossato cappotto e sciarpa per cercare di proteggersi al meglio dal freddo.

Non ci sarà da stupirsi, quindi, se a breve dovesse essere pubblicata la notizia che Kylie Minogue e il suo compagno aspettano un bambino, oppure che hanno deciso di adottarne uno, visto che in una recente intervista la cantante aveva spiegato che forse per lei sarà difficile diventare madre a causa dei medicinali che è costretta ad assumere per allontanare la possibilità che il tumore che l’ha colpita nel 2005 possa ripresentarsi.

Nel frattempo però si consola con il suo nipotino, passa con lui gran parte del suo tempo libero: gioca, gli dà da mangiare e gli cambia anche il pannolino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>