Kylie Minogue ha uno strano abbigliamento

di Stefania Russo Commenta

Kylie Minogue ha partecipato ai Brit Awards martedì scorso, per l'occasione ha indossato un vestito lungo nero firmato Dolce e Gabbana..

Kylie Minogue ha partecipato ai Brit Awards martedì scorso, per l’occasione ha indossato un vestito lungo nero firmato Dolce e Gabbana, decisamente elegante, la mattina successiva ha invece scelto un look completamente diverso che non poteva non suscitare l’attenzione dei fotografi.

La cantante si è infatti mostrata con indosso dei leggings con incorporate delle strane protezioni metalliche, una specie di armatura, secondo alcuni con questo strano abbigliamento Kylie Minogue ha voluto anticipare qualcosa del suo prossimo album, che sia caratterizzato da un suono futuristico ed elettronico?


Al momento infatti la cantante sta lavorando al suo nuovo disco di inediti che probabilmente uscirà la prossima estate, mentre è stata fotografata si stava recando presso lo studio di registrazione per lavorare al suo nuovo progetto.

Ultimamente si è parlato di un probabile matrimonio della cantante, alla luce del fatto che la sua sorella minore ha da poco dato alla luce il suo primo figlio, anche suo fratello ha già due bambini, lei quindi è l’unica della famiglia a non avere avuto dei bambini. La cantante ha però smentito tutto, ha detto che tra i suoi progetti a breve termine non c’è affatto il matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>