Kylie Minogue litiga con il fidanzato

di Redazione Commenta

Sicuramente per Kylie Minogue la tensione accumulatasi in questi mesi, a ridosso dell'uscita del suo nuovo album in studio, "Aphrodite", l'undicesimo..

Sicuramente per Kylie Minogue la tensione accumulatasi in questi mesi, a ridosso dell’uscita del suo nuovo album in studio, “Aphrodite“, l’undicesimo della sua carriera solista, disponibile per i fans dai primi giorni di luglio, non gioca a favore delle sue relazioni sentimentali.

Le cronache riportano infatti che la pop star australiana ha sempre più spesso relazioni burrascose con il suo attuale fidanzato, il modello spagnolo Andres Segura Valencoso.


L’ultimo episodio risale allo scorso weekend, durante il quale Kyle ha avuto una furiosa lite con Andres.

Il motivo dello scontro sembra che sia da attribuirsi al fatto che la cantante non ha ricevuto in questo periodo di intenso lavoro il supporto necessario da parte del compagno.

Testimoni affermano di averli visti litigare aspramente, litigio che si sarebbe concluso con la dichiarazione di Andres che la loro relazione era finita.

Kyle non è nuova a questo tipo di esperienze, e l’ultima sfuriata sembra ripetere un copione già visto in passato con altri partners, come in questo caso, decisamente più giovani.

La furiosa litigata è l’ultima di una serie che da qualche mese vede i due ai ferri corti.

E dire che alcuni mesi fa, parlando della sua relazione, la cantante aveva dichiarato di aver trovato finalmente la sua collocazione ideale e di sentirsi felice.

Luca Bruno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>