Kylie Minogue piange mentre ripensa al cancro

di Cristina Baruffi 1

Crollo psicologico per la bellissima Kylie Minogue, la quale è scoppiata in lacrime durante un'intervista al Sunday Night, dopo aver ricordato la sua dolorosa battaglia contro il cancro.

Crollo psicologico per la bellissima Kylie Minogue, la quale è scoppiata in lacrime durante un’intervista al Sunday Night, dopo aver ricordato la sua dolorosa battaglia contro il cancro.
La cantante ha raccontato ai microfoni della trasmissione tv di aver superato questo difficile momento della sua vita grazie al supporto della sua famiglia, anche se il ricordo di quei tragici momenti è ancora impresso nella sua mente. Kylie ha dovuto abbandonare gli studi televisivi accompagnata dal critico musicale Molly Meldrum, che gli ha fatto i complimenti per come sia stata capace di combattere contro questa terribile malattia.


La Pop Star di “can’t get you out of my head” ha rivelato al pubblico di avere incontrato un bambino malato e proprio in quel momento Kylie ha iniziato a piangere mentre ricordava le parole della famiglia di quel ragazzo, i quali l’hanno incoraggiata a lottare e le hanno augurato di guarire in fretta. Visto il momento particolarmente delicato, l’intervista ha assunto toni più frivoli e la cantante australiana ha parlato della sua relazione con il modello Andres Velencoso e della possibilità di un matrimonio a breve.

Commenti (1)

  1. Poverina!!!per fortuna ce l’ha fatta!!
    Quelli si che son problemi…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>