Kylie Minogue senza trucco

di Stefania Russo Commenta

A volte il trucco fa davvero miracoli, a testimoniarlo il fatto che molto spesso quando personaggi famosi vengono fotografati al naturale..

A volte il trucco fa davvero miracoli, a testimoniarlo il fatto che molto spesso quando personaggi famosi vengono fotografati al naturale non sono proprio belli e affascinanti come appaiono in televisione o sulle pagine dei giornali.

L’ultima ad essere stata paparazzata senza trucco è la cantante australiana Kylie Minogue che è stata beccata dai fotografi con un viso al naturale mentre rincasava nel suo appartemento di Londra, situato nel prestigioso quartiere Chelsea.


Diciamo che vista così in molti non l’avrebbero neanche riconosciuta, è molto diversa da come siamo abituati a vederla, per rendersene conto basta guardare la foto in alto e quella in basso, sembrano due persone diverse, o forse la stessa persona che però nella foto in alto è invecchiata di almeno venti anni.

Sono davvero tante le donne che si sono sempre chieste come fanno le persone famose ad avere sempre un look impeccabile, dopo aver visto queste foto di sicuro avranno le idee più chiare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>