Kylie Minogue sexy nel nuovo videoclip

di Stefania Russo Commenta

Nei giorni scorsi Kylie Minogue è stata impegnata sul set del videoclip del suo nuovo singolo "All My Lovers", un video in cui la cantante australiana..

Nei giorni scorsi Kylie Minogue è stata impegnata sul set del videoclip del suo nuovo singolo “All My Lovers“, un video in cui la cantante australiana sembra non aver alcun timore a mostrare il proprio corpo, nonostante abbia ormai compiuto 41 anni.

Di certo non tutte le quarantunenni del mondo possono vantare un fisico impeccabile, ma Kylie Minogue non rientra assolutamente tra queste, dalle foto pubblicate da alcuni tabloid americani si vede la cantante con indosso un semplice completino intimo nero, coperto da una t-shirt bianca in stile ragnatela, il tutto accompagnato da stivali bianchi in pendant con la maglietta.


Un tipo di abbigliamento che permette alla cantante di mettere in piena mostra il suo “lato B”, un qualcosa per cui è già famosa, di certo però nessuno si sarebbe mai aspettato che avrebbe contenuato ad esserlo anche una volta superata la soglia dei 40.

Come se non bastasse le cose sembrano andare bene anche in amore, la relazione tra la cantante e il suo fidanzato Andres Velencoso Segura procede bene, lo stesso modello nel corso di una recente intervista a Vanity Fair ha rivelato che la storia tra lui e Kylie è iniziata per caso e in breve tempo il loro legame si è trasformato in amore, ora sono innamoratissimi l’uno dell’altro e si completano a vicenda, la cantante ha fatto di lui un uomo felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>