Home » cantanti » Lady Gaga sulle bustine di tè

Lady Gaga sulle bustine di tè

Spread the love

Impossibile ascoltare la radio, leggere un giornale o navigare in internet senza imbattersi in Lady Gaga, la cantante che con il suo look strampalato e le sue canzoni è riuscita ad avere il mondo ai suoi piedi, soprattutto perchè la maggior parte delle multinazionali fanno a gara per averla come testimonial o per riuscire a stampare il suo volto su alcuni dei loro prodotti.

Le ultime in ordine di tempo a contendersi miss Germanotta sono le principali aziende produttrici di tè, che stanno tentanto il tutto e per tutto pur di riuscire ad ottenere un notevole incremento delle vendite stampando la faccia di Lady Gaga sulle bustine di tè.


L’obiettivo è ovviamente quello di far lievitare il proprio giro d’affari, si ritiene infatti che utilizzare l’immagine di Lady Gaga possa avvicinare al tè i giovani, che potrebbero così iniziare a preferirlo alle tradizionali bibite gassate. L’idea è nata dalla passione della cantante per il tè, sono diverse infatti le foto che la ritraggono con in mano la sua tazza mentre è intenta a sorseggiare una delle sue bevande preferite.

Visto che l’immagine di Lady Gaga è già stata sfruttata in diversi settori di marketing è da subito apparsa una buona idea riuscire ad utilizzarla anche per far crescere il consumo di tè tra le persone di età compresa tra i 20 e i 35 anni, del resto le varie bibite in commercio negli ultimi anni ne hanno notevolmente limitato il consumo. Inutile dire che tra le aziende che stanno corteggiando Lady Gaga si ritiene che quella con maggiori possibilità di vittoria sia Twinings.

Lascia un commento