Lady Gaga sulle bustine di tè

di Stefania Russo 11

Impossibile ascoltare la radio, leggere un giornale o navigare in internet senza imbattersi in Lady Gaga, la cantante che con il suo look strampalato..

Impossibile ascoltare la radio, leggere un giornale o navigare in internet senza imbattersi in Lady Gaga, la cantante che con il suo look strampalato e le sue canzoni è riuscita ad avere il mondo ai suoi piedi, soprattutto perchè la maggior parte delle multinazionali fanno a gara per averla come testimonial o per riuscire a stampare il suo volto su alcuni dei loro prodotti.

Le ultime in ordine di tempo a contendersi miss Germanotta sono le principali aziende produttrici di tè, che stanno tentanto il tutto e per tutto pur di riuscire ad ottenere un notevole incremento delle vendite stampando la faccia di Lady Gaga sulle bustine di tè.


L’obiettivo è ovviamente quello di far lievitare il proprio giro d’affari, si ritiene infatti che utilizzare l’immagine di Lady Gaga possa avvicinare al tè i giovani, che potrebbero così iniziare a preferirlo alle tradizionali bibite gassate. L’idea è nata dalla passione della cantante per il tè, sono diverse infatti le foto che la ritraggono con in mano la sua tazza mentre è intenta a sorseggiare una delle sue bevande preferite.

Visto che l’immagine di Lady Gaga è già stata sfruttata in diversi settori di marketing è da subito apparsa una buona idea riuscire ad utilizzarla anche per far crescere il consumo di tè tra le persone di età compresa tra i 20 e i 35 anni, del resto le varie bibite in commercio negli ultimi anni ne hanno notevolmente limitato il consumo. Inutile dire che tra le aziende che stanno corteggiando Lady Gaga si ritiene che quella con maggiori possibilità di vittoria sia Twinings.

Commenti (11)

  1. FAI SCHIFOOO

  2. ILARIA fai schifo tu :
    Lady Gaga almeno sa fare qualcosa!!

  3. VAI STEFANIA!!!! lady gaga the queen!!!

  4. si the queen of the shit! XD

  5. Lady Gaga è una grande!!Una donna con gli attributi, bona, decisa e con talento!!!

  6. almeno lady gaga ha scritto canzoni x artisti come britney spears e pussycat dolls…..ed è la donna più parlata del momento in tutto il mondo….è riuscita ad ottenere quello k ha sempre desiderato..tu dove sei?? a poltrire sul divano di casa?? rimani li va che con lady gaga non puoi proprio competere…

  7. Di certo non posso essere parziale (sono una grande fan di Lady Gaga) ma in ogni caso ti dico una cosa Ilaria: mi sembri proprio la tipica ragazzina che sbava dietro ai cantanti che ritiene “più fighi” e ucciderebbe pur di uccidere la loro concorrenza. Può darsi mi sbagli ma hai scritto quel “FAI SCHIFO” perchè ti piace tirar su rogne -.-

  8. è troppo forte e brava e bellissima auguroni rossano

  9. Lady Gaga è solo una grande stratega e voi siete i tanti pesci
    che abboccano al suo amo.
    Io l’Earl Grey con la faccia (brutta) di Lady Gaga non lo compro.

  10. non trovo particolarmente bella la Germanotta, ma che sa usare bene tutto quello che ha per vendere di piu’ non si puo’ discutere. Non per niente l’hanno chiamata la pornostar della musica.

  11. bravaaaaaa!!! ora sei anche sulle bustine di te hahahaha
    alla fine ti avremo dappertutto
    vaiiiiiiii stefaniiiiiiiiii 4 president!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>