Leona Lewis mostra il suo tatuaggio

di Stefania Russo 2

Leona Lewis ultimamente ha più volte ribadito la sua voglia di scrollarsi di dosso l'etichetta che gli è stata attribuita, ossia quella di una giovane..

Leona Lewis ultimamente ha più volte ribadito la sua voglia di scrollarsi di dosso l’etichetta che gli è stata attribuita, ossia quella di una giovane cantante che è riuscita a raggiungere il successo grazie ad un talent show, il suo nome viene infatti associato il più delle volte ad X Factor, il programma che le ha regalato notorietà e successo.

Non è una questione di irriconoscenza, è che dopo un pò di tempo un artista si aspetta che la gente associ il suo nome ai suoi successi e non ad un programma televisivo, in ogni caso pare che almeno per una volta Leona Lewis sia riuscita a far parlare di se in modo del tutto diverso, anche se per farlo non ha utilizzato la sua voce.


In occasione della sua partecipazione ad un evento benefico la cantante si è presentata alla serata elegantissima ma soprattutto desiderosa di fornire un tributo ai cavalli, da sempre i suoi animali preferiti. Per l’occasione, infatti, la cantante ha sfoggiato un’acconciatura che le faceva cadere i capelli sulla spalla destra, mettendo così in piena mostra il suo tatuaggio che parte dalla nuca e arriva in fiondo alla schiena.

Il tatuaggio è una frase poetica che elogia i cavalli, ovvero: “Their beauty captures every eye, a gift from God for all mankind, they lend us wings so we may fly, to ride a horse is to ride the sky“.

Commenti (2)

  1. è brava e bella ci fossero persone come lei

  2. è brava e bella ci fossero persone come lei sarebbe bello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>