Lily Allen incinta?

di Stefania Russo Commenta

Lily Allen torna a far parlare di se per una presunta gravidanza, questa volta sarà vero? La storia è cominciata qualche mese fa, quando..

Lily Allen torna a far parlare di sè per una presunta gravidanza, questa volta sarà vero?

La storia è cominciata qualche mese fa, quando la cantante nel corso di un’intervista ha confessato che le piacerebbe tantissimo diventare mamma e che presto sarebbe sparita per qualche tempo dal mondo della musica per dedicarsi completamente a sè stessa e al suo fidanzato Sam Cooper, con cui le sarebbe piaciuto metter su famiglia.


Dopo queste dichiarazioni, dunque, gli obiettivi dei fotografi sono costrantemente puntati sul ventre della cantante, pronti a scattare in caso di rotondità sospette, proprio come è accaduto circa due mesi fa, quando la cantante è stata fotografata con una maglietta larga che lasciava ipotizzare una gravidanza, ipotesi che però è stata prontamente smentita dalla cantante stessa tramite il suo account Twitter.


Ebbene, a distanza di circa due mesi le voci di una presunta gravidanza di Lily Allen sono tornate, ancora una volta i sospetti nascono da vestiti piuttosto larghi, proprio come quello che la cantante ha scelto di indossare in occasione del Barclaycard Wireless Festival, se poi a queste foto si aggiunge il fatto che durante tutta la durata dell’evento Lily Allen non ha mai fumato e ha rifiutato ogni tipo di bevanda alcolica scegliendo di bere solo della semplice acqua allora tutto appare decisamente più logico.

In ogni caso bisogna ricordare che si tratta solo di supposizioni e che nulla può essere dato come certo, almeno fino a quando la cantante non decida di confermare o smentire queste voci. Certo è che lei stessa, parlando del suo desiderio di diventare mamma, aveva detto di voler vivere un’ipotetica gravidanza lontano dai riflettori, inoltre durante il concerto ha detto al suo pubblico che probabilmente per parecchio tempo non si esibirà a Londra dal vivo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>