Lily Allen mostra il pancione

di Stefania Russo Commenta

Il pancione di Lily Allen inizia a farsi notare. La cantante, in attesa del suo primo figlio concepito insieme al suo fidanzato Sam Cooper, è stata..

Il pancione di Lily Allen inizia a farsi notare. La cantante, in attesa del suo primo figlio concepito insieme al suo fidanzato Sam Cooper, è stata fotografata con indosso un vestito nero attillato che lasciava intravedere le rotondità della sua pancia e una sorta di grosso foulard fucsia a fantasia leopardata.

Pochi giorni fa la cantante ha posato per la copertina di Elle Japan, tuttavia in quella occasione la pancia era rimasta nascosta, ma del resto si era già capito che Lily Allen aveva intenzione di non condividere con i media questo momento particolare della sua vita e che quindi anche in futuro avremo modo di vedere il pancione e il bambino solo attraverso scatti “rubati”.


Dalle foto la cantante sembra serena e in gran forma, è in compagnia di alcune amiche e conoscenti che sembrano entusiaste della sua pancia, la toccano e le sorridono proprio come se stessero facendo una carezza al bambino.

I fan di Lily Allen, dunque, per i prossimi mesi dovranno accontentarsi di vedere la loro beniamina sulle pagine dei giornali, infatti la cantante ha comunicato di voler restare lontana dal mondo della musica per un pò, per dedicarsi a se stessa, al bambino e alla sua nuova famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>