Home » show girl » Melissa Satta, nuova foto con pancione in vista a 13 giorni dal parto

Melissa Satta, nuova foto con pancione in vista a 13 giorni dal parto

Spread the love

Non si può certo dire che Melissa Satta non sia attiva sui social nonostante la gravidanza che ormai è in stato super avanzato: mancano solo 13 giorni, infatti, e poi la bella showgirl sarda darà alla luce il suo primo bambino frutto dell’amore con il calciatore ex Milan, Kevin Prince Boateng.

Cresce la tensione con Melissa Satta che, nei giorni scorsi, ha confidato di temere molto la sua nuova condizione di madre. Paura tipica di tutte le donne che si accingono a diventare mamme per la prima volta e Melissa Satta non sfugge alla regola. La ex velina di Striscia la notizia, per esorcizzare le paure pre parto, continua però a pubblicare foto sui social inanellando sempre e comunque una lista di commenti positivi. L’ultima foto pubblicata da Melissa satta la ritrae a letto sdraiata con maglietta bianca piuttosto attillatina che mette in mostra un bel pancione.

MELISSA SATTA SU INSTAGRAM, LA PANCIA CRESCE E I JEANS NON SI CHIUDONO – FOTO

Insomma la ex velina pare avere messo su qualche chilo nonostante nei primi sette mesi, come lei stessa aveva dichiarato, fosse ingrassata di soli due. Un po’ pochino, in effetti: e Melissa Satta, proprio per questo motivo, aveva deciso di lasciare il lavoro per concentrarsi solo sulla sua gravidanza e mettere su un po’ di peso in vista del gran finale. La missione sembra essere riuscita visto il bel pancione che Melissa Satta mette in mostra. Ma scommettiamo che anche lei, al pari di tante altre donne Vip dello spettacolo che hanno partorito, tornerà magrissima in tempo record!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento