Madonna e Lourdes le peggio vestite agli Oscar 2011

di Cristina Baruffi 1

Madonna e Lourdes le peggio vestite agli Oscar 2011.

Ieri abbiamo fatto una panoramica sui vincitori degli Oscar 2011 evitando di soffermarci sull’aspetto più modaiolo, ma dopo aver visto le foto di Madonna e la figlia Lourdes non possiamo non citare i loro “abiti”. La regina della Pop Music si è presentata alla cerimonia degli Oscar accompagnata da Lola dimostrando a tutto il mondo di aver finalmente approvato l’ingresso in società della primogenita 15enne. La cantante ha sempre cercato di tener lontano la figlia dal mondo della spettacolo, tuttavia la piccola Lourdes ha subito mostrato uno spiccato interesse per il mondo della moda, firmando una linea a quattro mani con la madre chiamata “Material Girl“, di cui è splendida testimonial la neo magra Kelly Osbourne.


Ritornando alle premiazioni degli Oscar Lola indossava un mini dress con fantasia a mosaico su sfondo bianco, mentre la madre era praticamente seminuda, con vestaglia trasparente e pellicciotto nero sulle spalle, sicuramente un look azzardato se si pensa l’età di Lady Ciccone!

Commenti (1)

  1. ma un look azzardato di che? sempre i soliti bigotti a scrivere con la convizione che passati i 50anni la gente non vale più nulla, ma fatemi il favore e siate più professionali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>