Malika Ayane parla della sua storia con Cesare Cremonini

di Maris Matteucci Commenta

Malika Ayane parla del suo ex Cesare Cremonini in una intervista a Vanity Fair in uscita oggi

Una storia durata qualche anno e terminata alla fine del 2010. Un rapporto intenso ma finito di comune accordo. Malika Ayane si racconta nel numero che uscirà oggi in edicola di Vanity Fair.

E parla del suo ex fidanzato Cesare Cremonini e del suo futuro sposo Federico Brugia con il quale convolerà a nozze il prossimo 1 dicembre.


Malika Ayane non prova alcun tipo di rancore per l’ex fidanzato, anzi: afferma di essere rimata con lui in buonissimi rapporti. Con lui si sente ogni tanto telefonicamente “perché una persona come lui la porterò sempre dentro di me“. La cantante che ha anche una figlia, Mia, di 6 anni racconta che alla base del mal funzionamento del rapporto c’è stata proprio la diversità di abitudini: lei mamma, Cesare Cremonini no.

CREMONINI NON CREDE ALL’ANNUNCIO DI MATRIMONIO FATTO DA MALIKA AYANE

Ad un certo punto lei e l’ex cantante dei Lunapop si sono guardati negli occhi e hanno capito di non poter andare avanti. Meglio lasciar perdere, insomma, per intraprendere strade diverse. E così è stato. Adesso Malika Ayane è felice e spensierata vicino al regista Federico Brugia, di 17 anni più giovane di lei (lei 27, lui 44): con lui si è già sposata questa estate a Las Vegas (dopo pochissimi mesi di frequentazione) ma il prossimo 1 dicembre ci sarà la cerimonia ufficiale.

MALIKA AYANE CENA ROMANTICA CON FEDERICO BRUGIA

Alla quale però Cesare Cremonini non è stato invitato: “Sarebbe stato inopportuno“, dice la cantante italo-marocchina. L’intervista completa sarà oggi in edicola sul numero di Vanity Fair.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>