Marco Carta e Francesco Mariottini negano di avere litigato

di Maris Matteucci Commenta

Marco Carta e Francesco Mariottini negano di avere litigato...

Nessun litigio in corso tra Marco Carta e Francesco Mariottini: il cantante e il ballerino di Amici sono in realtà ancora molto amici e lo precisano via facebook nei rispettivi profili.


Nei giorni scorsi si era vociferato che Marco Carta e Francesco Mariottini fossero ai ferri corti tanto da ignorarsi dietro le quinte del programma di Maria De Filippi nel quale il sardo è impegnato nella gara tra i Big e il toscano fa parte invece del corpo di ballerini professionisti.

La notizia del litigio tra i due ex allievi di Amici era sembrato strano anche e soprattutto perché i due erano molto legati: una volta terminata l’edizione del programma del quale avevano fatto parte, infatti, Marco Carta e Francesco Mariottini avevano anche preso casa a Roma insieme per condividere spese e prime esperienze nella capitale.

MARCO CARTA E FRANCESCO MARIOTTINI SI IGNORANO DIETRO LE QUINTE DI AMICI 11

Le voci secondo cui adesso addirittura non si salutavano aveva destato più di qualche curiosità e un po’ di dispiacere nei fans che sempre li avevano sostenuti. Invece non c’è niente di vero, almeno stando a quanto dichiarato dai diretti interessati. “Ah Francyy ma è vero che non ci parliamo più???? Ah, vabbè, non lo sapevo!! non parliamoci più allora!!!!! ahahahahaha. Che tristezza…“. Queste le parole di Marco Carta rivolte all’amico Francesco Mariottini. Che per contro replica con una critica verso i giornalisti che “in tempi di crisi” sarebbero disposti a tutto pur di scrivere qualcosa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>