Max Pezzali tradisce la moglie con la Vj

di Cristina Baruffi 1

Max Pezzali cantava a Sanremo "Il mio secondo tempo" e così è stato perché è stato paparazzato mentre baciava con passione Eleonora Cassandra Espago.

Max Pezzali cantava a Sanremo 2011Il mio secondo tempo” e così è stato perché è stato paparazzato mentre baciava con passione Eleonora Cassandra Espago, una conturbante Vj spagnola che ama mettere su Twitter foto in cui appare seminuda.
Il fatto preso singolarmente non significa nulla, ma ricordiamo ai nostri lettori che Max è sposato dal 2005 con Martina Marinucci e che la coppia ha un figlio di due anni. Pezzali appena si è accorto di essere stato beccato “con le mani nel vaso di marmellata” si è allontanato, ma purtroppo per lui l’occhio vigile del fotografo è riuscito a cogliere il tanto agoniato scatto.


Il bacio è un segnale di crisi con la moglie o la conferma di un tradimento? Al momento non ci vengono fornite altre informazioni, tuttavia implica una conoscenza approfondita con questa splendida ragazza, che in questo momento è impegnata nella conduzione di People, Fashion & Music e Wanted Vj per “Videofashion’”, una web tv.

Commenti (1)

  1. fate schifo!è tutto falso! o meglio sono foto vecchie!! ma perchè dovete infangare il nome delle persone perbene? ma davvero in questa Italia va avanti chi è disonesto, chi imbroglia, chi fa sotterfugi e non invece chi ha una vita trasparente e onesta? fate vergognare gli italiani perbene…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>