Moda di Victoria Beckham

di Luca Paolini 2

Mentre il marito non si distingue in senso positivo nell’ambito della carriera calcistica, Victoria Beckham..

Mentre il marito non si distingue in senso positivo nell’ambito della carriera calcistica, Victoria Beckham compie sempre più passi falsi per quanto riguarda l’abbigliamento. L’ultimo azzardo commesso è stato a L.A., più precisamente al Grove, ma non è stato lei a commetterlo, bensì il figlio di mezzo, Romeo. Ovviamente, siccome il piccolo non è ancora in età di decidere cosa indossare, sicuramente che sotto c’è la firma della madre popstar.

Il bambino è stato visto indossare i tipici stivali di lana caprina che tanto piacciono agli anglosassoni. Niente di male figuriamoci visto che sono di gran moda…Il fatto è che sono calzature da indossare sulla neve o in giornate particolarmente fredde e a Los Angeles il clima è sempre particolarmente mite, e poi siamo in piena estate!

Oltre al fattore comodità c’è anche da aggiungere che in passato, Posh Spice aveva criticato chi indossava questo tipo di stivaletto, ritenendolo per niente modaiolo. Aveva anche rincarato la dose criticando gli americani e il loro modo di vestire.



Nonostante questo però, la moglie di David Beckham ha dichiarato ai giornali che ha amato ogni singolo momento vissuto in America e che non ha la minima intenzione di ritornare sui suoi passi e trasferirsi nuovamente nel Regno Unito.

Magari la prossima volta però, potrebbe scegliere meglio per il piccolo Romeo: non fargli patire il caldo e fargli indossare scarpe che (secondo lei) siano più alla moda!

Gianlu

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>