Morgan giudica Vasco permaloso

di Cristina Baruffi Commenta

Morgan risponde alle parole di Vasco Rossi definendolo un personaggio troppo permaloso...

Qualche giorno fa Morgan aveva commentato l’addio dalle scene di Vasco Rossi così:”Vasco è morto a 27 anni, almeno musicalmente”.
La frase infelice è stata pronunciata durante una conferenza, in cui si ricordava il quarantennale dell’improvvisa morte di Jim Morrison.

Il rocker italiano non ci ha pensato due volte a replicare all’affronto subito, infatti il giorno dopo ha scritto sulla sua pagina di Facebook:”Il doppiatore di Johnny Depp?… Ma sì è lui… Morgan degli U2, quello che di concerti a Sansiro se ne intende, altrochè…!! Poverinoo… per un barlume di popolarità… cosa non si fa“. I fan di Blasco hanno appoggiato il loro idolo in questo duello, ma ormai sono molti a pensare che non tutte le canzoni del cantante siano in grado di rispecchiare le nuove generazioni, a dimostrazione che molte cose sono cambiate.

VASCO ROSSI ODIA FACEBOOK

Tornando allo scontro tra titani, Marco Castoldi ha deciso di rispondere nuovamente alle parole scritte da Blasco sul popolare social network parlando di una boutade e spiegando che forse Vasco è un po’ troppo permaloso.
Morgan dice anche che è squallido auto celebrarsi definendo finita la sua carriera da rockstar, perché non esiste una carriera da rockstar, poi cambia discorsi piegando che la prossima stagione autunnale sarà impegnato con Simona Ventura su Sky con la conduzione di X Factor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>