Morgan insieme a Morena Troccoli

di Luca Paolini Commenta

In più occasioni hanno detto che la loro storia era altalenante e che non riuscivano a capire fino a che punto poteva continuare..

morgan-e-morena

Che la storia con la ex velina Maddalena Corvaglia non adasse bene si sapeva ormai da molto tempo.

I due, dopo la loro unione, hanno dato subito segni di cedimento fino alla sparata di Maddalena che diceva che con Morgan c’era una grandissima intesa sessuale, ma che fuori dalle lenzuola si traduceva in una noia mortale.


In più occasioni hanno detto che la loro storia era altalenante e che non riuscivano a capire fino a che punto poteva continuare. Alla fine si sono lasciati e adesso il cantante giurato di X-Factor si è fatto immortalare mentre bacia Morena Troccoli.


Morena non fa parte per il momento del mondo dello spettacolo anche se pare ci stia provando: infatti la bella Morena Troccoli sta facendo la presentatrice al Meeting del Mare a Salerno con ottimi risultati. Dalla foto sembra di ripercorrere la storia con Maddalena.

Con Morgan non possiamo sbilanciarci…lui ci ha abituati a cambiare fiamma come si cambia i calzini…vedremo come andrà a finire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>