Morgan si sta disintossicando dalla coca

di Redazione 1

Morgan, in una intervista, ha dichiarato che la droga fa bene e lui la usa regolarmente come antidepressivo..

Le dichiarazioni di Morgan sull’uso della droga ha scatenato un malcontento generale, soprattutto dopo che la RAI ha deciso di espellere dal concorso canoro di Sanremo il cantante. Morgan, in una intervista, ha dichiarato che la droga fa bene e lui la usa regolarmente come antidepressivo.

Per curare la sua depressione Morgan ha provato a usare degli antidepressivi prescritti da un medico che però lo facevano stare male, così ha deciso di iniziare a fumare coca pura ovvero crack e questo lo fa stare bene.



Queste dichiarazioni hanno creato un problema in RAI che ha deciso di espellerlo poichè questo atteggiamento non rispecchia i canoni di una TV popolare come è quella di proprietà dello stato. Morgan si dice scosso questa decisione e così anche Nino D’angelo e Claudia Mori che auspica ad una riammissione.

Il cantante ha però deciso di disintossicarsi e iniziare una cura che lo porterà a non essere più dipendente dalla coca e questo lo vuole fare per sua figlia e per la musica che sono le cose che più ama nella vita. Al momento la strada da iniziare pare lunga, ma Morgan ha già compiuto un primo passo e ha dichiarato che la droga fa male e non va usata.

Commenti (1)

  1. asd quando ti venimmo a prendere a te e asia argento dal villaggio turistico per una serata in disco eravate strafatti alle pezze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>