Nick Jonas per VMAN magazine

di Stefania Russo 1

Come tutti già sanno Nick Jonas ha deciso di "abbandonare" momentaneamente i suoi fratelli e di dedicarsi ad un progetto discografico insieme alla..

Come tutti già sanno Nick Jonas ha deciso di “abbandonare” momentaneamente i suoi fratelli e di dedicarsi ad un progetto discografico insieme alla sua nuova band che prende il nome di Nick Jonas & The Administration, progetto in cui i suoi due fratelli lo hanno appoggiato e, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, hanno mostrato di non avere nessun rancore nei suoi confronti, soprattutto perchè Nick ha promesso che presto tornerà a cantare e a suonare con loro.

In ogni caso Nick è ritenuto l’unico dei Jonas Brothers che può avere successo anche lontano dai suoi fratelli, alcuni addetti ai lavori lo hanno già ribattezzato come il nuovo Justin Timberlake.


Nick, infatti, proprio come lui riesce ad attirare miriadi di fan non solo per il suo modo di fare musica ma anche per il suo carisma e per il suo aspetto fisico, messo in piena mostra nelle foto realizzate per VMAN magazine, foto in bianco e nero in cui veste Dolce & Gabbana.

Nell’intervista rilasciata allo stesso giornale Nick ha detto che il suo primo approccio alla musica lo ha avuto ascoltando Stevie Wonder e i Jackson 5, perchè loro hanno inziato a fare musica sin da giovanissimoi, proprio come lui. In ogni caso i suoi idoli sono i Kings of Leon.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>