Rihanna vuole parlare con Chris Brown

di Luca Paolini Commenta

La 21enne ha detto che tra loro c'era amore e le risulta difficile pensare di non dover parlare con lui per tutta la vita..

rihanna

La bellissima cantante americana Rihanna che ha da poco terminato il suo ultimo singolo Russian Roulette al settimanale Glamour ha dichiarato di non riuscire ad odiare il ragazzo che, nel mese di febbraio, l’ha massacrata di botte lasciandole lividi e tagli su tutto il corpo, ma in particolare sul viso.

La 21enne ha detto che tra loro c’era amore e le risulta difficile pensare di non dover parlare con lui per tutta la vita.


Nel frattempo il cantante Chris Brown ha l’obbligo di stare lontano dalla ex fidanzata Rihanna che può vedere solamente in fotografia. Rihanna non può avere nessun contatto con il ragazzo che qualche mese fa le ha lasciato dei ricordi indelebili sulla pelle.


E’ un peccato vedere come una così bella ragazza possa perdonare una persona così violenta che le ha mancato di rispetto aggredendola peggio che con un animale. Rihanna ha comunque dichiarato che le persone possono cambiare è Chris è stato il suo primo grande amore e le risulta difficile dimenticare tutte le cose belle fatte insieme.

Intanto rinfreschiamoci la memoria di come Rihanna è stata ridotta dopo la violenza del suo ex fidanzato.

rihanna-prima-e-dopo-il-pestaggio-di-chris-brown

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>