Strano abbigliamento per Katy Perry

di Stefania Russo Commenta

Davvero strano e bizzaro l'abbigliamento di Katy Perry! Ok, è vero, stava andando ad una lezione di danza ma è anche vero che di certo..

Davvero strano e bizzaro l’abbigliamento di Katy Perry! Ok, è vero, stava andando ad una lezione di danza ma è anche vero che di certo non tutti quelli che vanno a danza vanno in giro conciati così, il buon gusto impone di indossare un semplice pantalone da ginnastica da togliere velocemente oppure di cambiarsi direttamente nello spogliatoio.

Ma Katy Perry è sempre stata una che fa le cose a modo suo, e anche questa volta è stato così. La cantante è stata infatti paparazzata con una semplice t-shirt bianca e pantacollant di pizzo.


Ma una domanda sorge spontanea: non sentiva freddo? Come si può notare dalla foto, infatti, la ragazza accanto a lei indossa un cappotto!

In ogni caso, a prescindere dal look, questo è un bel periodo per Katy Perry che presto sposerà Russell Brand. La sua famiglia lo ha già conosciuto e lo ha definito un ragazzo speciale che ama Katy e che di sicuro la renderà felice. Il padre della cantante ha poi aggiunto che non vede l’ora che Russell entri ufficialmente a far parte della sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>