Tiziano Ferro ammette di avere un fidanzato

di Maris Matteucci Commenta

Intervista esclusiva a Tiziano Ferro nel numero di Vanity Fair che uscirà domani mattina in edicola

Intervista esclusiva a Tiziano Ferro nel numero di Vanity Fair che uscirà domani mattina in edicola. Il cantante di Latina – che proprio ieri ha lanciato il suo nuovo album, intitolato “L’Amore è una cosa semplice” – si racconta a cuore aperto.

E ammette di avere un fidanzato, di cui però non rivela il nome.


In realtà nei giorni scorsi un nome era già saltato fuori: quello di Alberico Nunziata, cuoco di Masterchef, con il quale Tiziano Ferro è stato spesso avvistato negli ultimi tempi. Lui non conferma né smentisce ma ammette di stare attraversando una fase molto bella della sua vita accanto ad una persona che ricambia il suo amore.

ALBERICO NUNZIATA E’ IL NUOVO FIDANZATO DI TIZIANO FERRO?

Tiziano Ferro e il suo uomo stanno insieme dallo scorso Natale. All’inizio, rivela nell’intervista a Vanity Fair, non è stato facile perché da buon single incontrava difficoltà a condividere con un’altra persona i propri spazi. Poi, piano piano, tutto è cambiato: oggi la convivenza procede a gonfie vele e finalmente Tiziano Ferro è una persona felice. Ma il suo fidanzato, almeno fino a quando ci riuscirà, rimarrà top secret: “perché nonostante la popolarità non amo stare sotto i riflettori”, spiega.

TIZIANO FERRO PARLA DI AMORE

Dopo un periodo buio – del quale lui stesso ha parlato in passato – oggi Tiziano Ferro è una persona nuova. “Quando ho capito che l’amore era una cosa bella e andava vissuto con leggerezza ho cominciato a cambiare il mio punto di vista sulle cose”, aveva rivelato la settimana scorsa in occasione della presentazione alla stampa di “L’amore è una cosa semplice”.

E adesso che anche l’amore procede a gonfie vele il cantante di Latina potrà concentrarsi soltanto sul nuovo album (già primo in classifica) che lo porterà in tour per tutto il prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>