Victoria Beckham aspetta una bambina

di Cristina Baruffi Commenta

Victoria Beckham ha scoperto che la creatura che ha in grembo è una bambina.

Avevamo dato la notizia dell’arrivo del loro quarto figlio, ma solo oggi Victoria Beckham ha scoperto che la creatura che ha in grembo è una bambina.
Alcuni amici molto vicini alla coppia, hanno dichiarato in più occasioni che per i coniugi Beckham si sarebbe trattato dell’ultimo figlio e sapere di avere una bimba è la ciliegina sulla torta per questa famiglia. I Beckham sono già genitori di tre splendidi bambini, Brooklyn (Londra, 4 marzo 1999), Romeo (Londra, 1º settembre 2002) e Cruz (Madrid, 20 febbraio 2005).


Giunta la notizia dell’arrivo di una bambina, i giornali inglesi si sono già sbizzarriti dandole il soprannome di “Baby Spice“, in onore della madre, la quale era una delle componenti della storica girl band. I beninformati aggiungono altre al sesso del nascituro dall’ecografia si vede che la bambina gode di ottima salute e anche Victoria sta molto bene.
La nascita è prevista per il prossimo mese di agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>