Victoria Beckham in lacrime al Lifetime Achievement Award

di Cristina Baruffi 1

Victoria Beckham è scoppiata in lacrime durante il Lifetime Achievement Award della BBC.

Victoria Beckham è scoppiata in lacrime la scorsa notte, quando è stato assegnato al marito David durante il Lifetime Achievement Award della BBC il premio come Sports Personality of the Year. L’ex Spice Girl ha cercato di trattenersi durante la cerimonia mentre il marito ringraziava lei e i 3 figli (Brooklyn, Romeo e Cruz) per il supporto dimostratogli nel corso degli anni, ma proprio non ce l’ha fatta quando Beckham ha pronunciato queste bellissime parole:”Voglio ringraziare mia moglie e i miei figli. Victoria non solo mi ha dato tre ragazzi incredibili, ma è sostegno e fonte d’ispirazione per me ogni singolo giorno“.


Victoria assisteva alla premiazione tra il pubblico vicino ai figli e alla madre di David, asciugandosi di continuo le lacrime, il marito ha sicuramente avuto parole bellissime nei suoi confronti.
Mentre Lineker ha dato di Beckham: “Vorrei solo fare i complimenti a David. Lui è una persona molto piacevole e un uomo buono e merita tutto quello che è stato detto di lui stasera“.
Il calciatore ha ringraziato visibilmente commosso, dichiarando di essere davvero onorato di ricevere un premio così importante ricordando le squadre, gli allenatori e i compagni che l’hanno sostenuto nei momenti più importanti della propria carriera.
Gli ultimi ringraziamenti sono andati ai genitori e agli amici mentre il premio è stato dedicato agli uomini e alle donne che si trovano in Afghanistan portando quotidianamente il proprio contributo.
Alleghiamo nella gallery che segue alcune immagini del dailymail:

Commenti (1)

  1. ke belli ke sonoooo!!! poi lui è 1 skiantoooooooooooo!=) david i <3 u

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>