Victoria Beckham troppo magra

di Redazione Commenta

Sono ormai diversi mesi che Victoria Beckham vuole allargare la famiglia, ma vorrebbe aumentare le quote rosa aggiungendo ai 3 pargoli maschi..

A David Beckham è stato imposto un periodo di riposo di almeno 3 mesi dopo l’infortunio al tendine di Achille avvenuto durante l’ultima partita di serie A. Questo riposo molto probabilmente ha fatto scatenare in Victoria Beckham la voglia di un altro bambino, o meglio, di una bambina.

Sono ormai diversi mesi che Victoria Beckham vuole allargare la famiglia, ma vorrebbe aumentare le quote rosa aggiungendo ai 3 pargoli maschi anche una femminuccia che magari possa prendere le redini del suo e-commerce Victoria Secret.



A quanto pare però i medici le hanno impedito di rimanere incinta con un peso così gracile, la ex cantante infatti è talmente ossessionata dalla linea che da qualche anno mangia solo pesce al vapore e verdure tralasciando i grassi e i carboidrati.

I medici però le hanno imposto di prendere peso e di iniziare a variare la sua dieta puntanto anche su pasta, pane e patate oltre che un po’ di grassi. Una gravidanza così sarebbe critica per il neonato, ma anche per la sua persona…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>