Victoria star della tv italiana?

di Luca Paolini Commenta

Se però allora la reazione dei critici e del pubblico era stata più che fredda, anche a causa di un budget limitato..

primo piano di victoria beckham

Ormai è certo: David Beckham salterà a bordo della nave milanese per giocare alcune partite del campionato italiano. E se prima c’erano dei dubbi riguardo alla moglie ora è assolutamente sicuro, Vicky B sarà della partita e seguirà suo marito nella terra dei grandi stilisti e del buon cibo.

Occasione ghiotta per Silvio Berlusconi, presidente del Milan e maggiore azionista dei canali Mediaset che non vuole assolutamente farsi sfuggire questa occasione e vuole reclutare la star inglese per un documentario che narra il suo trasferimento in Italia.


Proprio come successe per la Nbc che la volle per un reality che seguiva il suo trasloco negli Usa.

Se però allora la reazione dei critici e del pubblico era stata più che fredda, anche a causa di un budget limitato, questa volta le cose dovrebbero andare diversamente, prima di tutto perché il costo dell’opera sarà altissimo e poi perché noi italiani siamo meno abituati a grandi star del calibro dei Beckham e quindi molto probabilmente presteremo molta più attenzione al nuovo reality show. Personaggi come Victoria non capitano mica tutti i giorni!


Se la Beckham deciderà di accettare questa proposta (e noi pensiamo proprio che lo farà) la star della canzone e del jet-set infrangerà un nuovo record imponendosi come star più pagata per partecipare ad un programma della tv italiana. Non male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>