Home » attori » Il profumo di Jesse McCartney

Il profumo di Jesse McCartney

Spread the love

Il noto cantante e attore Jesse McCartney, appena 21enne ha seguito le orme di molti suoi colleghi e ha deciso di usare il suo nome per pubblicizzare un profumo. La fragranza, chiamata Wanted, segna un cambiamento però rispetto a questo trend.

Infatti se di solito le star di sesso maschile si rivolgono ai colleghi maschietti, stavolta McCartney ha deciso di rivolgersi alle sue fan e quindi pubblicizzare un profumo per sole donne.


I produttori hanno deciso di scegliere Jesse perché si tratta di un giovane artista che è partito dal niente e si sta facendo un nome suonando su tutti i palchi d’America e incantando il pubblico solo con la sua voce, con la chitarra e con un’immagine acqua e sapone.

Il nome del profumo può essere interpretato come qualcosa che si vuole davvero, uno scopo nella vita ma anche come l’essere desiderato.


Ovviamente la fragranza, rivolgendosi ad un pubblico femminile cerca di attirare l’attenzione oltre che con una confezione accattivante, soprattutto con il volto di McCartney che è stato giudicato una delle star più sexy della nuova generazione.

La bottiglietta del profumo è stata progettata per assomigliare ad una lacrima e quindi per richiamare anche, e soprattutto un pubblico di teenager ma con fare sofisticato e la fragranza ha un misto di bergamotto, rosa e mela.

Lascia un commento